LABORATORIO GAIANI

MACCHINARI LABORATORIO:


La ditta Gaiani Cristiano & C SAS negli anni ha sempre investito in attrezzature importanti quali:
Centro di lavoro per la realizzazione di forature e particolari curvilinei;
Sezionatrice a controllo numerico di ultima generazione per il taglio dei pannelli;
Varie attrezzature.
Tutti i macchinari sono certificati CE.


MATERIALI E QUALITÀ


Affidabili processi produttivi a basso impatto ambientale, preferenza per i materiali naturali, la scelta di qualità della Falegnameria Gaiani Cristiano & C SAS è quella di dare spazio al legno e ai materiali naturali prediligendo l’utilizzo dei legnami autoctoni o essenze europee

esclusivamente se certificate pefc e fsc, per ridurre al massimo le emissioni nocive nell’ambiente in cui viviamo. Le materie prime utilizzate sono prevalentemente legno massello di abete e pioppo, multistrato fenolico vari spessori, etc.

SICUREZZA/AMBIENTE


La Falegnameria si è sempre tenuta al passo con le normative di legge sia per quanto riguarda la sicurezza negli ambienti di lavoro degli operatori sia per le emissioni in atmosfera, controllate attraverso analisi periodiche.

L’azienda è dotata di un impianto di aspirazione centralizzato, con depolverizzatore a maniche filtranti collegato alle varie macchine utensili che convoglia le polveri in un container chiuso che, alla fine del processo vengono smaltite attraverso ditte autorizzate.